Tuesday, 5 September 2017

Vincent Launay Tribuforex


Indice di riferimento un canale contro la sua concorrenza categoria. hrefvideoamigochannel-directoryChannel Lista Statistiche i canali più popolari su YouTube. Filtra per paese, la lingua, e la categoria, sia per la durata e le prestazioni recenti. Canali hrefvideoamigolist-centralTop Scopri quali video musicali sono in cima alle classifiche di questa settimana, in base al genere. L'unico sito che mostra che sta scalando le classifiche di YouTube, sia firmato artisti emergenti e indipendenti. hrefvideoamigomusic-chartstop-musica-videosYouTube Musica produrre una lista feedback dei canali concorrenti all'interno di grandi temi, conversazioni più stretti o argomenti precisi. Studiare tutti i social media in un unico luogo. hrefvideoamigoyoutube-ratings. amigoSocial media studio un singolo canale YouTube in modo molto approfondito. Ottenere suggerimenti per il miglioramento delle prestazioni. hrefvideoamigochannel-reportChannel Rapporti Sfoglia il catalogo Touchstorm Indice video di oltre 7.000.000 di canali YouTube. Visualizzare e cercare classifiche di TVi reg Score. hrefvideoamigomaster-list. amigoMaster Directory Strumenti utente Monitor dove le attività si collocano in YouTube di ricerca per le parole chiave importanti. Concentrare i vostri sforzi di ottimizzazione e tracktrend il risultato di cambiamenti. Ottimizzazione delle parole chiave Migliorare il video reperibilità. Misurare le prestazioni biblioteca contro i tre fattori di tempo orologio. Imparare la durata lengthview ideale per la vostra categoria. Watch Time Installare Chrome Extension VideoAmigo. Immediatamente vedere dal vivo l'analisi video di YouTube e altre statistiche non disponibile su VideoAmigo. Chrome Extension Tools marca confrontare le marche e le loro social media dimensione del pubblico. marche rango all'interno mirati categorie di inserzionisti. Esegui il login per accedere al vostro cruscotto e vedere i tuoi classifica. I clienti Olimpiadi Dashboard Touchstorm Talent Finder e Influencers: Entra per accedere al tuo inseguitore campagna (s) e metriche di performance. Talent Dashboard sapere se YouTubes TrueView skippable vale il costo del premio in base al budget e gli obiettivi. Calcola il tuo comprare, non comprare, e Break-Even punti e imparare come si può regolare per ottenere risultati ottimali. TrueView Calculator Touchstorm YouTube Clienti Sviluppo Pubblico: Entra per accedere ai rapporti mensili prestazioni, tra cui il valore monetario del supporto guadagnati e di proprietà. Invia qualsiasi canale mancanti o punto dati. Immediatamente vedere i risultati del report cambiamento. Proteggere il modo di guardare il VideoAmigo e ottenere l'accesso a strumenti avanzati. Metti il ​​tuo canale nelle categorie di destra e te stesso mercato a partner. Rivendica video Canale video marketing servizi di marketing per i marchi del nostro Touchstorm consociata. Abbassare il costo medio per view con l'aggiunta di guadagnato e pesantezza di proprietà per le vostre campagne a pagamento. Partecipa clienti Touchstorms in cima alla classifica organico YouTube. Channel Management Scopri quali Argomenti Video attirerà un pubblico prima di fare i video. Touchstorms sofisticata ricerca prende il congetture di strategia di contenuti. Discussione Finder Garantito per out-fornire viste in-demo e GRP per il vostro budget. Touchstorms metodo data-driven trova e ingaggia gli influenzatori giusti a prescindere dalla loro appartenenza rete. web video Talent Finder Premium con un prezzo accessibile. produzione Touchstorms è dimostrato di guidare l'impegno maggiore, vista più lunga durata e una migliore visibilità di ricerca di tipica marca creativa. Vincent Launay canale YouTube Statistics (Tribuforex) Set competitivo per il confronto Questi sono la classificazione di marketing (s) grandi temi, conversazioni più strette, e argomenti precisi che questo canale è stato associato a. Le metriche visualizzati nelle tabelle confrontano questo canale per gli altri canali della classificazione di marketing selezionata. Se si desidera aggiungere classsification (s) o modificare la classificazione (s) esistente, fare clic su Modifica classificazioni. Se il canale è stato rivendicato dal suo proprietario, solo il proprietario del canale in grado di modificare la classificazione (s). Aggiungere una classificazione per questo canale per sbloccare strumenti di benchmarking aggiuntivi Tipo una parola chiave per utilizzare le opzioni di categoria e scegliere la soluzione migliore per una immediatamente vedere i risultati Questo canale già ha questa classificazione, si prega di scegliere una diversa classificazione Crescita vs tutti i canali YouTube confrontando una crescita canali tasso di YouTubes tasso di crescita complessiva rivela se questo canale è al passo con il mercato, che porta sul mercato o in ritardo. Ad esempio, permette di prendere in considerazione un mese in cui YouTube è cresciuto 8, ma il canale è cresciuto solo 2. Nonostante i canali crescita apparente, in realtà la sua caduta dietro. E 'come il vostro reddito personale cresce 1 quando l'inflazione è in aumento a 3: sei sempre più poveri e più poveri. Prima VideoAmigo reso queste statistiche a disposizione, il canale che è cresciuta 2 potrebbe essere celebrato. Ora, si può vedere se la danza felice è giustificata o se si dispone di un sacco di duro lavoro da fare, invece. Nella chiave in basso si ha la possibilità di confrontare questo canale ad un gruppo ristretto. Selezionando la casella argomento aggiungerà una linea rossa al grafico. La linea rossa rappresenta il tasso di crescita di questo canali concorrenti più vicini. Se questo canale è stato classificato in più di un argomento, si ha la possibilità di cambiare la selezione nel modulo di classificazione TVi nella parte superiore della pagina per confrontare questo canale per un diverso insieme di concorrenti. Grafico ragno confronta Vincent Launay al canale media in qualsiasi TVi Categorie Vincent Launay è una parte. Il grafico rende il confronto sulla base di una dozzina di diversi parametri che sono importanti per determinare la salute del canale. Più alto è al di sopra della media di categoria un canale di colonne sonore, meglio si sta eseguendo. I nostri parametri sono divisi in 4 sezioni principali per aiutare a focalizzare l'analisi. È possibile modificare la categoria di riferimento, aggiungere più canali e aggiungere più categorie al grafico per il confronto. NON abbastanza dati disponibili in questo momento. Visualizzare e confrontare risultati dei benchmark per questo canale. Mostrami il ragno Questo grafico mostra il confronto contro una serie campione di canali. Scegli una categoria qui sotto per vedere come il canale a fronte di canali con contenuti simili. Digitare una parola chiave qui sotto per vedere le opzioni di categoria e scegliere la soluzione migliore per vedere immediatamente i risultati. Si è verificato un errore. Perfavore ricarica la pagina e riprova. è già stato aggiunto in questa categoria. È stata aggiunta con successo un argomento (s) a questo profilo canali. TVi Badge Questi distintivi rappresentano il punteggio di TVi per questo canale ogni mese. Il punteggio è un numero compreso tra 1-1000 ed è riflettente della forza di una strategia di contenuti canali e la qualità delle loro pratiche di gestione del canale. Cose come vista e vista la crescita, base di abbonati e la crescita degli abbonati e diverse metriche di coinvolgimento sono tutti analizzati, ponderazione, e rotolato in un punteggio finale. Vedere dove questo canale ranghi nella directory principale Attività recente Vincent Launay sottoscritto T-Mobile 4 settimane fa Video Sì. Aspettare 730 giorni per ottenere una fotocamera migliore sul Vostro telefono Benvenuti al T-Mobiles YouTube c. Da: Vincent Launay 4 settimane fa 8226 0 Visto Video Sì. Aspettare 730 giorni per ottenere una fotocamera migliore sul Vostro telefono Benvenuti al canale T-Mobiles YouTube. Vincent Launay è un video 1 anno fa Pre-VEVO Conteggio partite: il video 22.581.204 Musiche di The Verve eseguendo Bitter Sweet Symphony. The Verve - Bitter Sweet Symphony da: Vincent Launay 1 anno fa 8226 288.161.576 vista pre-VEVO Conteggio partite: 22.581.204 Video Musicale di The Verve eseguendo Bitter Sweet Symphony. Vincent Launay ha caricato un video 1 anno fa Guida utilisateur du site centralcharts 1 procdure dinscription 2 Commento dit. Guida Utilisateur - CentralCharts da: Vincent Launay 1 anno fa 8226 61 visite Guida utilisateur du site centralcharts 1 procdure dinscription 2 Commento CentralCharts diter votre profilo 3 Commento synchoniser votre compte ave. Vincent Launay ha caricato un video 1 anno fa Prsentation du nouveau modulo CentralCharts permettant aux commercianti deffectuer une recherche avanc. Recherche avance danalyses tecniche - CentralCharts da: Vincent Launay 1 anno fa 8226 37 Visto Prsentation du Nouveau modulo CentralCharts permettant aux commercianti deffectuer une recherche Avance sur tous les Marchs finanzieri. Base de, la Recherche avance. Vincent Launay ha caricato un video 2 anni fa Dans cette Vido, je vous prsente la procdure suivre afin que vos analisi publies sur Cen. analizza Vos CentralCharts vers vos rseaux sociauxblogsite en automatique da: Vincent Launay 2 anni fa 8226 36 visite Dans cette Vido, je vous prsente la procdure suivre afin que vos analisi publies sur CentralCharts soient automatiquement diffonde sur vos rseaux sociaux. Record di Caricati questo modulo mostra le date che Vincent Launay ha rilasciato contenuti. Ogni palla arancione indica un giorno in cui Vincent Launay rilasciato contenuti. Questo modulo ti aiuta a capire quando, con quale frequenza e in quale pianificazione di un canale sta rilasciando contenuti. Se si vede il contenuto viene rilasciato frequentemente e come parte di un ciclo coerente, allora il canale sta facendo un buon lavoro gestione della loro record di upload. TVi Classifiche The Video Index Touchstorm (TVI) divide il contenuto dei social media e creatori di social media in argomenti. Ciò consente di confrontare le marche di dentifricio al dentifricio marchi, e League of Legends video per League of Legends video. Il TVi è organizzato in una gerarchia logica inizia con grandi temi (videogiochi), Conversazioni poi più stretti (Shooter Games), Tematiche poi ancora più ristretti (Call of Duty). Questi primi tre livelli della gerarchia sono disponibili nei nostri prodotti gratuiti. Si può studiare una categoria ampiamente (tutti i veicoli) o restrittivo (solo Aftermarket Ricambi). Per i marchi che acquistano Touchstorms Topic Finder, Talent Finder o media servizi di ricerca del Finder, si accede tutti i nove livelli del nostro indice, la creazione di risposte molto precise per quanto riguarda gli argomenti contenuti per produrre, influenzatori a noleggio, o supporti da acquistare. PER USUFRUIRE PIENO DI VIDEOAMIGO, utilizzare il link modifica alla sinistra di classificare questo canale nella TVi. Questo vi permetterà di studiare in dettaglio ricco in tutta questi strumenti gratuiti online. Se c'è una domanda non puoi rispondere, lasciare vuoto. Ci vuole meno di un minuto per completare. Ci sono quattro pezzi di informazioni richieste per questa pagina directory canale per rendere tutti i dati. Completare i campi sottostanti per un accesso immediato. Tipo di produttore che meglio si adatta al proprietario di questo canale: Seleziona Produttore Tipo Nome della Società o del marchio: Nome della Capogruppo: Lingua utilizzata per il canale e la maggior parte del suo contenuto: Paese d'origine del thischannel: Seleziona una categoria per questo canale digitando una parola chiave topico e selezionare quella che si adatta meglio. Si è verificato un errore. Perfavore ricarica la pagina e riprova. Il profilo dei dati è stato salvato con successo. Glossario di metriche Glossario dei termini Una fonte combinato da Google VideoAmigo commerciali annotazioni video sono una, sovrapposizione dinamica uploader controllato sui video che permette di sovrapporre il testo su un video Andor fanno parti del video cliccabile. È possibile aggiungere, modificare e cancellare le annotazioni ai tuoi video, controllare gli URL di testo, di posizionamento, temporizzazione e di collegamento. Gli URL possono essere diretti solo a YouTube Il rapporto Fidelizzazione del pubblico (precedentemente noto come Hot Spot in Insight) misura la capacità video di conservare il suo pubblico. Essa mostra quando gli spettatori avanti veloce, riavvolgere o lasciano il vostro video. L'immagine piazza sulla tua pagina canale che rappresenta il canale attraverso il sito. Un messaggio che i proprietari di canale possono inviare ai loro abbonati. Bollettini visualizzati in abbonati feed. i proprietari dei canali possono collegare i video di un bollettino. Questi spingono lo spettatore a compiere un'azione. Canale o Canale pagina YouTubeCHANNELNAME. Un canale è la pagina pubblica per un account utente su YouTube. Esso contiene video caricati, playlist, voluto video, video aggiunti ai preferiti, commenti di canale e attività generale. Alcuni creatori di gestire o creare contenuti su più canali. Questi sono scritti commenti sui video, canali, playlist o in risposta ad altri commenti. I commenti possono essere inviati sia sulla pagina di visualizzazione o su una pagina canale. Le eventuali azioni intraprese da uno spettatore su o intorno tuo canale e contenuti. Include piace, preferiti, abbonamenti e commenti. La misura della frequenza con la quale il nuovo contenuto viene caricato nel canale. Il livello più centrale del sistema di classificazione TVi. E 'tra il tema e l'argomento. Un grafico che i creatori sono alla fine del loro video. Cartoline finali di solito includono chiamate specifiche di azione per la sottoscrizione, guardare più contenuti, o di visitare una pagina canale. Essi possono anche contenere i crediti per il video. In generale, cartoline finali caratteristica prominente annotazioni. L'interazione tra il creatore e il pubblico, lo spettatore e il video, o il creatore e il sito. Può essere misurata dal numero di interazioni (commenti, preferiti, ama, o nuovi abbonamenti) per view. Un'azione utente che aggiunge un video per i loro canali preferiti playlist. Questa azione può anche essere trasmessa agli abbonati. Un flusso di attività sia per un canale (tramite il feed pagina del canale) o per più canali (feed home page). le attività di alimentazione includono arrivi, playlist aggiornati, commenti video, commenti di canale, nuovi abbonamenti, bollettini, gli piace, i preferiti e la condivisione. Gli utenti possono controllare quello che alimentano le attività che trasmettono e, mediante la sottoscrizione di canali, quali alimentazione attività vengono trasmessi a loro nella loro alimentazione homepage. Google Hangouts sono un video live chat funzione, e possono essere trasmessi sul proprio canale YouTube. Contenuti che ha lo scopo di mantenere i telespettatori interessati a ciò che succede dopo. Idealmente, un gancio video avviene entro i primi 15 secondi. Una raccolta di video collegati da altri video ospitati. Video ospitati possono agire come intro, Outros interstiziali eo. Video ospitati possono contenere un host effettivo (persona) o di branding creativo che agisce come un host. Questa metrica è il numero totale di abbonati acquisite da un canale durante l'intera vita del canale. Questa metrica è il numero totale di visualizzazioni ottenute da un canale durante l'intera vita del canale. Non include vista dal video che sono stati rimossi. Un'azione utente che mostra l'apprezzamento per un video. Questa azione può essere trasmesso agli abbonati nel feed. Una misurazione indice del fatto che un contenuto canali si è più o meno il contenuto medio in quell'argomento. Se un canale simile e indici di avversione sono entrambi vicini al 100, allora il canale è la visualizzazione di modelli tipici della norma topic. Il più agli estremi del canale, più il canale sta generando emozioni estreme di coloro che guardano i loro video. L'informazione testuale che descrive un video, canale o playlist. metadati video include titolo, tag e descrizione. metadati Playlist include titolo e una descrizione. metadati Canale comprende una descrizione. Il numero di punti di vista ha guadagnato nell'ultima settimana. Un'azione che aumenta il potenziale successo di una strategia video, canali, playlist o il contenuto. Altri canali del modulo Un modulo opzionale che consente al proprietario del canale per caratterizzare altri canali sulla loro pagina canale. Grafica contenuti andor che aggiunge contesto di un video. Imballaggio può costruire il vostro marchio, collegare il vostro ospite con il pubblico, aggiungere contesto rilevante ai contenuti archiviati, o aggiungere chiamate scriptedannotated all'azione. Una playlist è una raccolta di video che possono essere visualizzati, condivisi e incorporati come un singolo video. È possibile creare playlist utilizzando qualsiasi video su YouTube. I video possono essere in playlist multiple. video caricati e video aggiunti ai preferiti sono le playlist predefinite sul tuo canale. l'interesse del pubblico in un evento tent-pole che si verificano nei giorni e nelle settimane che portano ad esso. La pratica e la strategia di organizzare video, programmi o contenuti del canale e l'attività in una pianificazione giornaliera, settimanale o stagionale. Una strategia in cui un canale ama, preferiti o commenti su un video al fine di promuovere quel video ai propri abbonati attraverso il feed. Una playlist che blocca i video in un unico playlist specifica. Significava per i contenuti di serie o episodica che segue una storia arco narrativo, i video inclusi in una playlist serie non possono essere aggiunti ad altre playlist sul canale. Possibilità di distribuire video attraverso i social media, e-mail o link diretti. Questa azione può essere trasmesso agli abbonati. Una misura di cui un canale si colloca in abbonati contro la concorrenza all'interno della conversazione o argomento. miniature video che compaiono nella colonna di destra di pagine di visualizzazione e la home page, o le miniature piastrelle che appaiono quando un video ha finito di giocare. Con la sottoscrizione di un canale, gli utenti vedranno che l'attività canali nella loro alimentazione homepage. Gli abbonati possono anche optare per la comunicazione e-mail da canali sottoscritti su un caricamento per-e digerire base settimanale. Vedere Altri canali del modulo. conversione abbonato è una misura di quante visualizzazioni sono necessari per generare un abbonato. Un numero più alto indica che un canale è attirare con successo nuovi abbonati con un minor numero di punti di vista. Questa misura è il tasso di aumento di abbonati nel corso di un determinato periodo di tempo (di solito gli ultimi 30 giorni). Un elevato numero di qui è un indicatore della crescita formidabile canale. Parole o frasi usate per descrivere il contenuto dei tuoi video. In aggiunta a video al momento della upload (vedi metadati). Un breve video che agisce come anteprima o rimorchio per contenuti più lunghi. Può essere usato per promuovere iniziative di contenuto più grandi o annunci. Diverso pre-impostato i disegni di canale che possono essere utilizzati per mettere in evidenza i video, playlist e altri canali. Programmazione tent-pole ed editoria creazione di contenuti e strategia editoriale che ha lo scopo di redigere al largo della popolarità di grandi eventi culturali. Programmazione e pubblicazione di contenuti tent-pole ha lo scopo di massimizzare il pubblico. La parte superiore, più ampia, di livello del sistema di classificazione TVi. Le immagini selezionate per rappresentare i video o le playlist sul sito. La più specifica, 3 ° livello del sistema di classificazione TVi. l'impegno totale è la sintesi cumulativa di un canale di fidanzamento metriche per riflettere su come gli utenti interagiscono con il contenuto. La fonte di riferimento di una visualizzazione video. La pagina, modulo o sito che ha spinto uno spettatore a un video. Il punteggio è un numero compreso tra 1-1000 ed è riflettente della forza di una strategia di contenuti canali e la qualità delle loro pratiche di gestione del canale. Cose come vista e vista la crescita, base di abbonati e la crescita degli abbonati e diverse metriche di coinvolgimento sono tutti analizzati, ponderazione, e rotolato in un punteggio finale. Il numero di video che sono stati rimossi nel corso di un determinato periodo di tempo (in genere negli ultimi 30 giorni). Il rapporto tra i punti di vista per i canali primi tre video rispetto ai canali di visualizzazioni totali. Più bassa è la percentuale di meglio. Percentuali più elevate indicano che solo pochi colpi virali sono stati i principali driver per un successo canali, mentre percentuali inferiori mostrano una strategia di contenuti coerente che si comporta bene in tutti i contenuti. L'incremento della vista su un determinato periodo di tempo (di solito gli ultimi 30 giorni). Quando un canale si colloca in vista contro la concorrenza all'interno della conversazione o argomento. Un video-blog. Un casuale, formato video conversazione o genere con una persona che parla direttamente alla telecamera. La pagina in cui la maggior parte di visualizzazione di video accade. URL con il formato ID youtubewatchvvideo Qui ci sono pagine di visualizzazione. La quantità di tempo, in totale, che l'attenzione degli spettatori stanno guardando un video. tempo orologio è stimata in Analytics. Uno strumento che fornisce informazioni attraverso vari parametri per video, canali e pubblico. Disponibile nel tuo account utente. YouTube il tasso di crescita tasso di crescita medio in tutte YouTube. Questa è una metrica di confronto utilizzata per determinare contesto. Confrontando un tasso di crescita canali per YouTubes tasso di crescita globale rivela se questo canale è al passo con il mercato, che porta il mercato, o la caduta behind. Main Ufficio 650 del Nord Clay Street Memphis, Missouri 63555 Telefono (800) 748-7875 (660) 465 -7225 traffico amp fatturazione contatto Lana Norfleet telefono (641) 722-3008 Fax (660) 465-2626 Sentitevi liberi di contattare Mark in caso di problemi del sito web. KMEM-FM e Tri-fiumi Broadcasting una politica di pari opportunità Generale ManagerGeneral Sales Manager: Mark Denney Notizie DirectorProgramming Direttore: Rick Fischer direttore sportivo: Donnie Middleton traffico e alla fatturazione Responsabile: Lana Norfleet StaffPromotions Direttore: Dave Boden amministrativo Asst: Audrey Spray On air personalità: Donna Craig Chief Engineer: Mark McVey KMEM UFFICIO COMMERCIALE Fuori vendita - Jimmye Kraus All'interno vendita - Audrey Spray KMEM SPORT DIPARTIMENTO Commento Live in aria personalità programmi Obits on-Demand Giovedi ore 12 gio 16 febbraio 2017 (2 minuti 0 secondi) KMEM LOCALI NEWS gio 16 febbraio 2017 (6 minuti e 48 secondi) Obits Giovedi 07:00 gio 16 febbraio 2017 (2 minuti 8 secondi) KMEM News 6 08:00 mer 15 febbraio 2017 (7 minuti e 12 secondi) Obits mercoledì ore 12 mer 15 febbraio 2017 (2 minuti 50 secondi) Obits mercoledì 07:00 mer 15 febbraio 2017 (4 minuti 18 secondi) Obits martedì 05:00 mar 14 febbraio 2017 (4 minuti e 13 secondi) Obits martedì ore 12 mar 14 febbraio 2017 (4 minuti e 13 secondi) Obits Lunedi 05:00 Mon 13 febbraio 2017 (4 minuti 18 secondi) Obits Lunedi ore 12 lun 13 febbraio 2017 (4 minuti e 17 secondi) Obits Lunedi 07:00 lun 13 febbraio 2017 (2 minuti 28 secondi) Auction Block lun 13 febbraio 2017 (4 minuti e 24 secondi) Obits Domenica 07:00 Sole 12 Febbraio 2017 ( 1 minuto 59 secondi) Obits sabato ore 12 sabato 11 febbraio 2017 (5 minuti e 20 secondi) Obits sabato 07:00 sab 11 febbraio 2017 (5 minuti 18 secondi) Obits venerdì 05:00 ven 10 febbraio 2017 (6 minuti 22 secondi) Obits venerdì ore 12 ven 10 febbraio 2017 (6 minuti 19 secondi) Obits venerdì 07:00 ven 10 febbraio, 2017 (5 minuti 47 secondi) Obits Giovedi 05:00 gio 9 febbraio 2017 (4 minuti 25 secondi) Obits mercoledì 05:00 mer 8 febbraio 2017 (2 minuti 38 secondi) KMEM NEWS 01.272.017 ven 27 gennaio 2017 (5 minuti 4 secondi) Zelda Keith Mon 23 gennaio 2017 (3 minuti 3 secondi) Amy C. gennaio 2017 tempesta gio 5 gennaio 2017 (3 minuti 53 secondi) Far bollire Order mar 13 dicembre, 2016 (1 minuto 0 secondi) Lori FulkBazaar 2016 1 ° gio dicembre 2016 (1 minuto 46 secondi) 2016 FCC 100 ° Homecoming mer 28 settembre 2016 (5 minuti 26 secondi) Beau Becraft 1 Mon 26 settembre 2016 (2 minuti 26 secondi) Beau Becraft intervista completa 23 ven settembre 2016 (5 minuti 5 secondi) CALENDARIO KMEM COMUNITÀ mer 21 settembre 2016 (2 minuti 18 secondi) KMEM PAESE SHOWDOWN mar 9 agosto 2016 (1 minuto 2 secondi) Job fair Rapporti 7 gio 21 aprile 2016 (4 minuti 25 secondi) Job fair Reports 6 gio aprile 21 2016 (3 minuti e 20 secondi) Job fair Rapporti 5 gio 21 aprile 2016 (2 minuti 26 secondi) Job fair Reports 4 gio 21 aprile 2016 (3 minuti 26 secondi) Job fair Reports 3 gio 21 aprile 2016 (2 minuti 27 secondi) Job fair Rapporti 2 gio apr 21, 2016 (2 minuti 36 secondi) Job fair Rapporti 1 gio apr 21, 2016 (1 minuto 51 secondi) KMEM PROMO Autunno 2016 mar 15 novembre 2016 (1 minuto 1 secondi) General Store Giovedi gio 16 feb 2017 ( 54 minuti e 30 secondi) Pausa caffè Giovedi gio 16 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store mercoledì mer 15 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Coffee break mercoledì mer 15 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) 14 ° General Store martedì mar febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Coffee break martedì mar 14 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store Lunedi lun 13 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) pausa caffè Lunedi lun 13 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) alzare l'asticella Visualizza ven 10 Feb 2017 (55 minuti 0 secondi) General Store venerdì ven 10 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Coffee break venerdì ven 10 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi)

No comments:

Post a Comment