Thursday 9 November 2017

Giornali Singliforex


A proposito di truffe Singapore truffe Singapore è un blog progettato per identificare e trasmettere le truffe, noto anche come la frode, a Singapore per avvisare tutte le persone innocenti. Speriamo che sempre più persone saranno a conoscenza di tutti gli imbroglioni che sono fuori per ingannare i vostri soldi (o emozione, forse), in modo da poter, almeno, li evitare. Anche se il nostro obiettivo è quello di truffe a Singapore, siamo sicuri che truffe analoghe si verifichino in altri paesi. Ci sarà anche evidenziando le truffe che si svolgono in tutto il mondo, che comprende affitto truffe, truffe telefoniche, truffe carte di credito, carte di truffe, truffe telefoniche e altre forme di truffe. Sarete stupiti. Le nostre fonti di storie di truffa sono da parte dei visitatori e la nostra esperienza di vita reale. La maggior parte delle persone che avrebbero incontrato i truffatori, ma scegliere di ignorarli semplicemente trascorrere del tempo per condividere le nostre esperienze con tutti. Abbiamo anche dipendere da fonti di notizie da i media tradizionali siti web per le notizie. Si prega di notare che alcune storie di truffa coperte potrebbero non essere illegali dalla legge, ma sono sottoposti a opinioni personali che possono essere giudicate come truffa per alcune persone, ma non tutti. Non lasciate che i vostri soldi duro-guadagnati andare nello scarico. Se si dovesse perdere i vostri soldi per i truffatori, si potrebbe anche donare tutti loro in beneficenza. C'è qualche profitto Questo blog è gestito volontaria, senza alcun piano industriale - tutto quello che vogliamo è quello di aiutare le persone perché siamo stati vittime prima pure. Se siete interessati, potete unirvi a noi come un autore così, o semplicemente inviare la tua storia a noi (con tutti i dettagli e le prove, se applicabile). Non stiamo vendendo qualsiasi prodotto o servizio, e non c'è niente per noi vendiamo. Pertanto, si prega di perdonare, se non siamo in grado di tornare a voi o se non siamo in grado di aggiornare articoli abbastanza prontamente dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro per sopravvivere in modo che possiamo continuare con questo progetto. Siamo aperti a qualsiasi forma di assistenza. 94 commenti: ho incontrato un ragazzo un paio di mesi fa e ha affermato lui mi ama e ho vinto il mio cuore in pochi giorni. In realtà, ha proposto subito dopo il nostro primo incontro e stava facendo tutto ciò che una ragazza da sogno per. Girava in lussuose auto sportive e ha sostenuto che ha molte aziende. (Credo che la sua storia sarebbe diversa per ogni caso). Non era il denaro che mi ha fatto sono innamorata di lui, ma il carisma e l'attenzione che possiedono. Qualunque cosa sia, per il mio caso, egli ha sostenuto ha comprato una casa per noi e mi ha anche mostrato prove, ecc Alcuni giorni dopo ha chiesto un prestito a causa di problemi di liquidità. Mi sentivo la causa del suo problema e lo prestito una somma enorme di denaro. Poi è scomparso e ha detto he39s troppa vergogna per affrontare chiunque. La sua identità è falso e numeri di contatto non sono registrati sotto il suo nome. Egli ha fatto questo per alcuni anni e credo che ci sono molte vittime là fuori. Egli è stato catturato di recente e ora su cauzione. Sto cercando più ragazze a stare in piedi per chiedere giustizia. Descrizione di lui: 33ChineseSingaporean, circa 176 centimetri, il grasso con i capelli corti (con frangia lunga oro) e la caratteristica più distintiva è i suoi due denti anteriori rotti. Egli è sempre in maglietta e bermuda e soprattutto alla guida di una Nissan nera. Per favore mi mandi un messaggio, se pensi di essere una delle vittime. Contatti saranno riservate. Che la giustizia prevarrà. Ciao contrassegnati convictlim, Vorremmo parlare con voi per quanto riguarda questo incidente. Si prega di scrivere a noi il più presto possibile. joshuatangtmvc. sg tmvc. sg 65 6333 3051 La descrizione genere di suonare un campanello. Per caso hai il suo nome. Non mi chiamano a 94248312 Hi avete comprato la sua foto di un anello in linea per 3.50 e dopo ho trasferito i soldi al venditore, ha detto che sarà posta fuori. Circa una settimana dopo, non c'era nessuna notizia e così ho mandato un sms di lei. Poi ha risposto dicendo, 39my suppplier scappare già, quanto hai pagato me39 seguito, 39I can39t rimborseremo il vostro money39. Mi sono arrabbiato, naturalmente, e le dissi che la sua volontà riferire alla polizia se lei doesn39t rimborso me. Poi ha risposto dicendo, solo 39I si incontrano per il rimborso. E u deve firmare una lettera per dimostrare u won39t fare un rapporto della polizia contro di noi. avremo bisogno di ur IC photcopied da prove.39 Le sue risposte sono stati inviati solo ieri, 16 marzo alle 20:24. Non solo hasn39t mi ha restituito, ha anche bloccato il suo blog ed evitato le mie chiamate. Si tratta di un caso evidente di frode. Il suo blogshop: shop-4more. blogspot il suo numero di cellulare: 93.610.101 ERM così quello che dovrebbe essere il nostro prossimo corso di azione facciamo noi chiamiamo la polizia che cosa può la polizia fare per noi sono in grado di recuperare questo denaro Va bene, un altro truffatore storia d'amore che va da il nome di Desmond Cliff, attira le femmine di Singapore. Egli sostiene di essere dell'Alaska, vive in California, e outstationed in Sabah, Malesia. Opere per società Chase. Moglie è morta di parto, entrambi i genitori erano morti, e unico fratello rimasto. Egli è in Badoo, Facebook e anche yahoo messenger. Dal suo accento e l'ortografia e parole usare, si può dire un po 'più tardi, che non è americano. Gli americani don39t uso 39severally39, né dire 39back39 come 39buk39. solo UKs e nigeriani farlo. Stai attento. Le sue storie sarà così vero quando si tratta di che ti chiede di aiutarlo finanziariamente. Avrebbe dirà come ha ottenuto l'aiuto degli altri prima, e poi si sono sua ultima risorsa. Come aveva bisogno solo che molto ha lasciato. Sono stato vittima. Contento che wasn39t così tanto, ma io sono ancora lo minaccia di rimborsare indietro. Imparato la lezione con tutta questa ricchezza di informazioni in rete. Inoltre, tutti negli Stati Uniti saranno elencati in PeopleSearch, in modo da controllare prima. State attenti là fuori. Ecco una truffa della carta di credito che stanno facendo. Ordinano da 1800.00 a 5000.00 dollari di prodotto dal tuo sito web con carta di credito. L'indirizzo di fatturazione e spedizione partita. Non appena l'ordine, vogliono che per spedire immediatamente, e si usurano quotidiana di ottenere il prodotto spedito al più presto. E 'evidente ormai che si trattava di una carta di credito rubata, perché 30 giorni dopo, si otterrà un no autorizzazione all'acquisto contro il vostro carrello della spesa. Stavo usando pay-pal Processor Pro per il mio carrello della spesa che gestisce le carte di credito, ma non ti dà alcuna protezione venditore che ho scoperto later. They solo proteggono venditore su Pay-pal e non per tutto il tempo. Una volta che i colpi non di autorizzazione, pay-pal prende subito tale importo dal tuo conto. Hanno poi combattono per voi per risolvere il problema con la società della carta di credito. Con fuori lasciando che il mondo intero conosce l'esito, la linea di fondo è il truffatore ha il prodotto. Hai pagato per il prodotto e quindi il tuo account ottiene risultati per l'intero importo, quando il non acquista contatti pay-pal autorizzato che ti mette negativo per che cosa mai l'importo è stato. Se si invia un certo prodotto fuori, dicono ai loro amici e quello che succederà a me è che 5 di loro ordinato di prodotti tutti di fronte alla prima no hit di autorizzazione che significa che non vi era denaro e dei prodotti in corso in tutto il mondo e alla fine si ha alcuna protezione su ordine , il prodotto che ha ottenuto inviato non sarà più vedere e si sarà responsabile per i soldi su di esso. Questa è stata una truffa terribile e molto costoso che è stato fatto a me e tutto quello che ho fatto è stato avere prodotti da vendere su internet dal mio sito web. Il mio sito ha alcuni elementi molto costosi. quindi non ha preso molti elementi di accumulare davvero i soldi che ha tutti caduti su di me. Ora, non posso più prendere un ordine da un cliente legittima perché il mio pay-pal è in senso negativo. Se un ordine arriva, rende solo il mio conto meno negativo. Poi si dovrà cercare di inseguire quei soldi verso il basso. E 'stato un incubo per non dire altro. Un sacco di volte ci hanno chiesto se si prende le carte di credito come la prima e-mail. Fate molta attenzione come questi truffatori Singapore sono probabilmente dall'Indonesia o dalla Malaysia con merci indirizzi avanti all'aeroporto di Singapore. Tutte le address39s erano su Airport Rd, Bldg. qualunque cosa. Fate attenzione .. voglio solo rendere consapevoli tutte le persone che sono alla ricerca di case in affitto. Ci sono persone nel gruppo che metteranno un annuncio. su Kijiji o altro sito web per la casa presa in affitto 21 o 31. chiederanno l'affitto meno poi il prezzo di mercato come (1400-1700 per 21) e (1700-1900) per le 31. Una volta che la gente vede questo prezzo meno annuncio e chiamare il numero che accennano nell'annuncio. Una signora in gran parte sceglierà il telefono (un po 'di tempo potrebbe essere anche uomo). Madonna è di età intorno ai 30 -35 taglio miscela può essere cinese. (Nome - Melza) Lei organizzerà l'incontro con u e mostrare u casa e dirà sarà dipingere la casa e fare tutte le pulizie e altri lavori, ecc Lei dirà che sono la società di gestione (TDAP) e non l'agente. Così ci prenderemo cura della casa per tutta la permanenza in carica per tutto il demage ecc Quando si è impressionato con i suoi colloqui e meno di noleggio. Lei chiederà due mesi deposit, 1 mese di affitto e spese di gestione 1 mese. E chiederà di deposite denaro nel suo conto comapny. Lei vi darà u Accordo per Papar e bollettino di versamento evrything molto bene e saranno d'accordo per il trasferimento in data. Ma, come la vostra mossa in data verrà vicino dirà casa non è disponibile. E dice che mostrerò u un'altra casa o spostare u in un'altra casa per ora. lei manterrà u mostrando molte case, ma non potrà mai u darà quelle case. E sarà bloccato perché youe muovono in data è vicino e la u non riesce a trovare nuova casa anche. Se u chiedere ur soldi che non saranno d'accordo per il rimborso e se lei si impegna a rimborsare lei vi darà un assegno, che andranno rimbalzato Latar quando u deposit nel vostro conto in banca. Mentre emetterà hai chiuso assegno conto. Molte persone che hanno preso di mira le famiglie per lo più Indain che non possono correre dietro di loro per ottenere i soldi indietro, essi r approfittando. Inoltre essi non pagano i proprietari e gli agenti da cui prendono case. Molte persone sono la loro vittima (io sono anche uno dei loro vittima). Quindi non voglio che altre persone a soffrire come me e gli altri che soffrono tortour mentale e fisica. I compalined alla polizia anche, ma non so quando l'azione sarà curato. Così plssssssssss miei amici non vengono traped per ottenere casa affittata a vedere più conveniente affitto. E da qualsiasi società dice che r società di gestione. sono 3-4 persone hanno fatto una banda e facendo truffa e frode a persone innocenti. Hanno sede aziendale anche. non si ottiene impressionato vedere il loro ufficio. Nota. che vi darà tutti i documenti molto ordinatamente (come accordo, bollettino di versamento e di denaro transfred scivolare ecc), ma, alla fine questi documenti non sarà utile. Una volta che il denaro sparito sua scomparsa. Quindi, pls ottenere casa solo attraverso agenti registro di cui (CEA) e chiedere là carte d'identità. e si incontrano proprietario prima di prendere qualsiasi casa. pls prendere tutte le precauzioni prima di dare il vostro denaro duramente guadagnato. Grazie per l'attenzione. E la voce fuori per qualsiasi frode o truffa si arriva dall'altra parte di altri sicuri. Sono anche uno dei vittima di questo cosiddetto. Gestione TDAP. Hanno preso circa 5000 SGD. e dopo che that39s esso. Mi sono lamentato alla polizia, ha presentato una causa contro di loro in tribunale di modesta entità. Essi non hanno partecipato alla corte. Corte al fine di rimborsare in un mese passato. Essi didn39t paga. Mi chiedo nessuno può realmente fare qualcosa per loro. Questi due imbroglioni sono marito e moglie e precedentemente operano sotto la società Atlas Alliance Pte Ltd. Dominic Chan Wai Meng e Nangoi Demelza Carmalita Alcuni di noi ha file di report della polizia. Si prega di mettersi in contatto con il mio IO in modo che il caso può essere collegati tra loro. Vorremmo che sia fatta giustizia. Mohd Saleh Bin Kassim Dy. OC Crime Squad commerciale Jurong Polizia Divisione Singapore Polizia DID: 65 63.167.549 Fax: 65 63.167.538 E-mail: sallehkassimspf. gov. sg Hi. I39m anche una delle vittime. hanno preso il mio 6000. Voglio fascicolo su di modesta entità tribunale. Sono andato SCT mi chiedono circa là indirizzo. Io ho don39t indirizzo. Allora, cosa fare Qualcuno ha la loro polizia affrontarle in grado di catturare e oneri loro 415 -420 anw sono stato barare dalla persona chiamata sean tan dalla facebook in un primo momento ha detto mi darà 10 profitto dagli investimenti, ma dopo quanto abbiamo detto ha perso tutti i soldi e vuoi che io trasferire 500, 1000,500,1000,300. finiscono per 8550.il resaon trasferire a lui è lui promessa restituirà tutti i soldi a me. E ha anche affermare che chiederà il suo genitore aiuto. WTH Dopo che mi rendo conto che usare la mia soldi per giocare lo sport in linea. Gli chiedo di restituire il denaro, ma lui mi ha detto tutto il denaro sparito. SE FINO AD ORA ANCORA cercando di chiedere PPL trasferire il denaro LUI. Chi vuole conoscere il volto di questo ragazzo succhiare può andare a tempo parziale e il lavoro a tempo pieno a Singapore e la ricerca di questo tipo. C'è qualcuno andare al piccolo tribunale affermazione sono andato lì per presentare una causa contro Melza ma mi hanno chiesto il suo indirizzo casa. che io ho don39t .. Eventuali suggerimenti. Ora Melza dà un nome falso chiamato Jenny. Diceva la casa ha dei problemi e ti dirà che rimborserà i soldi. Lei trascinarlo fino ad cant ottenere un solo centesimo indietro. Pls essere consapevoli di questo. Sempre cercare un agente immobiliare che è stato registrato CEA. Sempre ottenere il loro biglietto da visita prima e verificare la loro licenza n. con il CEA. Non passare il vostro denaro se si rifiutano di passare voi il loro biglietto da visita o ti dicono che si sono dimenticati di portare. Hey voler segnalare una truffa da questa ragazza nel tag. taggedprofile. htmluid5979703441 Lei mi ha detto che hanno bisogno di soldi per cancellare i suoi debiti. Così lei mi ha dato il suo numero e mi chiedono di testo lei a 83846819. Ma sento che questo forse una truffa e io invece le ho detto che la chiamerò, lei dice ok ho chiamato lei. Nemmeno in un minuto di tempo, raccogliere e parliamo per quello minuto. Lei invece dire che lei mi testo quanto lei ha bisogno, Lei dice che ha bisogno di 360 per cancellare i debiti. Sapevo che in un secondo era truffa. Lei e io non vedere l'altro prima e ha chiesto 360 era troppo ridicolo. Ho detto che sono persona esponendo truffe, lei a sua volta mi ha detto che sta per me riferire alla polizia per molestarla. E dire che lei ha registrato la conversazione. Chiunque si è imbattuto, si prega di riconsiderare se vuole aiutarla a credere la sua storia. Tdap Gestione aveva cambiato il nome in Apen Group Management Services di continuare scamming le persone che cercano di case in affitto. Si è venuto fuori sui giornali. Sono principalmente di mira le famiglie indiane. Si prega di essere consapevoli di questo. Sono un gruppo di bugiardi. Dont precipitarsi di effettuare il pagamento dopo essere stato convinto con una casa ben ristrutturato con noleggio a buon mercato. Essi 39ll anche dire che se si paga 3 mesi di noleggio in un solo colpo, it39ll essere più conveniente Questo è in risposta alla pubblicazione di Anonymous il apr 12 Io non sono sicuro di quando ti sei iscritto questo schema, perché dici che ti sei iscritto di recente, ma ha stato un anno da quando hai ricevuto i soldi. Sembra che la signora che vi ha introdotto non ha spiegato a voi completamente, o è stato più entusiasta promettendo rendimenti. Non è chiaro se l'importo lei ha citato come 57 è l'unità negoziabile, o il prezzo dopo la scissione. Che cosa è il concetto e calcoli avrebbe dovuto essere spiegato chiaramente a voi dalla persona che ti ha introdotto. Se si controlla il prezzo ora rispetto al mese di aprile (che presumo è la data ti sei iscritto), si dovrebbe trovare che il prezzo è salito. La società è sana, con attività in e-commerce, costruendo ecc La mia opinione è che non avrebbe dovuto ritirare il vostro investimento. Si potrebbe desiderare di presentare una denuncia alla società contro la signora se si sente che aveva travisato. Questo è in risposta al post di goshcat il 21 marzo. Anche in questo caso, sembra essere falsa dichiarazione di oltre persone entusiaste. C'è la possibilità di guadagnare buoni rendimenti, ma nessuno può garantire che. affari Ufun39s sono suono, logico e ci sono modi per proteggere contro la manipolazione da un gruppo di persone. Si prega di prendere un po 'di tempo per conoscere meglio il proprio funzionamento. Se si desidera, si può farmi sapere il vostro interesse qui e posso spiegare al meglio delle mie conoscenze, senza impegno. Ero sul Carousell (la spesa app Singapore), ero alla ricerca di PS4. Poi mi sono imbattuto in una lista che vende solo la PS4 per 475 per un paio d'ore. Chiacchiero con lui e mi ha chiesto di aggiungere lui su FB il suo profilo è quotYourSingapore Brandedquot. Ho chiacchierato con lui per molto tempo sul perché questo non sarà una truffa, mi ha detto che una volta che ho trasferito la metà della AMT che mostrerà il suo NRIC. Ho fatto trasferire l'importo di DBS Risparmio 120-6-007466 e mi ha mandato una foto del suo anteriore e posteriore NRIC. mi ha detto il suo nome è Javier e nella sua NRIC è anche scritto come Goh Kian Yi, Javier. Dopo che ho pagato l'intero importo mi ha detto di aspettare 4 giorni per la voce per arrivare. il giorno dopo, posso chattare con lui e lui non mi risponde affatto. Il punto non è solo che mi truffato, ma può anche aver rubato altri people39s suggerimento nric. Any su come risolvere questo C'è qualche possibilità il mio denaro può essere restituito a me ora ha disattivato l'account di Facebook Hey si dovrebbe riferire alla polizia con il numero di conto e l'account fb anche it39s disattivato. con la Ic, la polizia dovrebbe essere in grado di verificare la reale proprietario della IC. L'indirizzo email e numero di conto possono essere rintracciati anche. Agire in fretta. questo genere di cose can39t scappare uno Stolen IC. Impersonare. Truffatori won39t usano i loro dati reali. Usano gli innocenti e li portano in merde profondo, ma la segnalazione alla polizia è un buon inizio. Gli innocenti avrebbero saputo cosa è successo a loro circuiti integrati. Il pacco trattenuto dal truffa SG doganale. In seguito è stato una vittima da Malesia. Il suo sta accadendo in SG troppo. quot ho la stessa esperienza su di esso. APX agente dalla Malesia detto che avevo un pacchetto di inviare il mio nome di chat amico Tom e il mio pacchetto stata presa dalla consuetudine, perché rilevati i soldi al suo interno. Ha detto che il suo nome è Scott Thomson. Il suo telefono no. è 60-1697-91028 ma l'ultima volta che ha usato un altro no. 60-1669-37187.160 quando chiamo il doganiere. mi hanno chiesto circa il no pacco. ma questo ragazzo rifiuta di dare a me. ha detto per il buon rapporto che poteva fare con il reparto. egli can39t dare a me. Egli richiesta da me RM3540.00 mi ha dato il no conto che devo banca in the money. 160 Nome: Julianah Binti Jaleel Nome della banca: Hong Leong Bank160 Account No: 05.550.132,629 mila Codice Swift: HILBBMYKL ora. egli richiesta me160 ora richiedere da me un altro RM 3950 perché l'APX Regno Unito devono accontentarsi con il governo britannico per ottenere il certificato anti-terrorismo. Peccato. E 'questo 2 ragazzo è collegato a ciascun Hi othersquot, ho affrontato lo stesso incidente anche, pacchetto bloccato da SG personalizzato, poi IRAS, quindi Anti-Laundary e Anti-Terriorist certificato. La persona si chiama James Allen con chiacchieriamo ID: allenLevine19. Questa società di corriere è anche simulato: aircourieraim, 1 205 301 2728. Vi siete recuperato i soldi dopo aver fatto il rapporto della polizia Attenzione di questa persona AllenLevine19 (alias Allen James) che mi aggiungere in chiacchieriamo. Egli è anche colui che prende l'iniziativa di chattare con me, ma io sono sempre freddo o lo ignorano. Ha detto he39s da noi e andando a trasferire a SG per il lavoro con i he39s stessa società a (National Oilwell Varco). Lui è un truffatore che pretendono di inviare un pacco di contratto di locazione abitazioni, poi finge pacco ottenuto bloccato da SG personalizzato, IRAS, poi richiesta di Anti-Laundary e Anti-Terrisom certificato che hanno bisogno di soldi per la clearance. The agente immobiliare pacco (stproperty. SG) con il numero di telefono dato da lui è anche fake. The corriere (aircourieraim, 1 205 301 2728) è anche falsificate, che credo sia da una stessa persona. Già fare un rapporto della polizia per questo, e vorrei che posso recuperare indietro i soldi e lasciare che tutti qui sanno di questo truffatore. Ho incontrato qualcuno che ho conosciuto per alcune settimane. Lui e ho condiviso il nostro problema. Ci siamo incontrati prima, ma non molte volte. Poi, improvvisamente, mi ha chiesto di prestargli dei soldi per pagare il fumo fine e gli altri. Mi ha promesso di pagare me indietro in modo Mi fidavo di lui. Poi, nel finale, gli ho chiesto di pagare me indietro ma lui mantiene il tempo ritardando e dire una bugia. punto What39s per nascondere se stesso. Perché lui sta lavorando al pub o paletta al giorno (Holland Village). Così sono andato Holland Village e chiesto staffmanager su di esso. Hanno detto che didn39t avere il suo nome completo sulla lista. Sono rimasto sorpreso di sentire questo e mi ha fatto incazzato. Ho shouldn39t fargli prestare dei soldi perché era peccato. Mi è dispiaciuto per lui. Ho aspettato per lui da cinque mesi. Ha detto che era in oltremare. Allora, cosa Perchè can39t che trasferisce al mio conto in banca Ha detto che didn39t sa come farlo. OH MIO DIO. Oh per favore. Egli è 23 anno vecchio ora. Decido di andare stazione di polizia e lo ha potuto fare causa al più presto. Mi ha fatto perdere tempo per lui. tsk tsk. Il suo nome completo: Eugene Yeo Wei Zhao. È entrato a far squadra di calcio. Facebook Pic: facebookmediasetseta.10152508176777733.1073742045.106318797732amptype3 Indirizzo: Blk 505 Choa Chu Kang Via 51 10-183 S680505singlex applicazione reattiva utilizzando. Charset: ASCII è stato il primo standard di codifica dei caratteri (chiamato anche set di caratteri). ASCII definito 127 differenti caratteri alfanumerici che potrebbero essere utilizzati su Internet: i numeri (0-9), lettere inglesi (A-Z), e alcuni caratteri speciali come. - ().ANSI (Windows-1252) è stato il set di caratteri originale di Windows, con il supporto per 256 diversi codici di carattere. Tipo Codice. Questo dimostra che tipo di codifica è stato utilizzato nella progettazione del tuo sito. Versione HTML. Questo mostra la versione od codifica utilizzato nella progettazione del tuo sito. Robots. txt. Questo è quello di lasciare che il robots. txt utilizzato dai motori di ricerca, sa come navigare nel sito. Si consiglia di utilizzare robots. txt. Responsive. Mostra se il vostro sito che è compatibile con i computer desktop, è anche compatibile con i tablet PC e dispositivi mobili. USO: è possibile mostrare questo con il tag. SingleX Alexa statistiche Alexa Rank. 132.125 Informazioni: Alexa è il più grande sito mondi per il posizionamento e la messa in uso siti web e l'accesso degli utenti. Rango . È il tuo siti sono tra gli altri siti in tutto il mondo. Valutazione Paese. È il tuo siti sono tra gli altri siti nel vostro paese. La maggior parte delle query di ricerca. Questo dimostra come il vostro sito è stato trovato sui motori di ricerca, quali parole sono stati usati per trovare il tuo sito web. Google Statistiche SingleX analitica singlexda utilizzando. Si consiglia di utilizzare Google Analytics per le statistiche See. Informazioni: Google è il più alto mondi che traggono profitto dei motori di ricerca ed è la più grande fonte di supporto agli utenti, con i suoi numerosi progetti e sviluppi. PageRank. Google classifica i siti su una scala da 0-10. Più alto è il rango, la migliore e più vantaggioso questo sito è considerato per Google. Analitica. Google, oltre ad essere il più grande motore di ricerca mondi offre anche molti altri grandi servizi. Uno di questi servizi forniti è analitica. Con un codice molto piccolo aggiunto al vostro sito, analitica permette di tenere traccia di tutti i dati degli utenti sul tuo sito. Alcuni dei suoi servizi gratuiti sono: dati in tempo reale i dati utente Utente nei dati utente generale in base alla località Sorgenti di traffico Pubblico visualizzare una visione retrospettiva di tutte le voci degli utenti e dei dati desktop, tablet e le voci cellulare al sito l'utente Acquisizione comportamento degli utenti e molte altre statistiche e content. Social media - Facebook SingleX Informazioni: condividendo il contenuto del tuo sito sulla piattaforma sopra, il sito diventa parte di mezzi di comunicazione sociale e si può guidare più traffico al tuo sito. SingleX Informazioni Whois Create Data. 1996/11/16 Informazioni: Questo mostra le informazioni relative alla data in cui è stato acquistato il tuo nome di dominio e la sua data di scadenza. SingleX Archive. org Informazioni Primo record. 1923/03/04 conteggio dei record. 22 registrare le informazioni: archive. org è un'organizzazione senza fini di lucro che archivia le vecchie versioni di siti web di tutto il mondo per le persone di accedere. Puoi trovare il tuo sito vecchi disegni da questo sito. inglex ainglex sainglex asinglex dinglex sdinglex dsinglex einglex seinglex esinglex winglex swinglex wsinglex xinglex sxinglex xsinglex zinglex szinglex zsinglex snglex sjnglex sijnglex sjinglex sknglex siknglex skinglex songlex sionglex soinglex sunglex siunglex suinglex slnglex silnglex slinglex SIGLEX sibglex sinbglex sibnglex sihglex sinhglex sihnglex sijglex sinjglex sijnglex simglex sinmglex simnglex sinlex sinblex singblex sinbglex Sinflex singflex sinfglex sinhlex singhlex sinhglex sinrlex singrlex sinrglex sintlex singtlex sintglex sinvlex singvlex sinvglex sinylex singylex sinyglex singex singkex singlkex singklex singoex singloex singolex singpex singlpex singplex singlx singldx singledx singldex singlfx singlefx singlfex singlrx singlerx singlrex singlsx singlesx singlsex singlwx singlewx singlwex singlec singlecx singlexc individuato single singlexd singledx singlesx singlexs singlez singlezx singlexz singolo w ww. singlex 13,156-506 ww w. singlex 3,276-126 www. singlex 12,298-473 SingleX 5,356-206.singlex 2,366-91 web. mail. singlex 3,744-144 smtp. singlex 18.304 -704 httpsinglex 22,490-865 http. singlex 10,088-388 htp. singlex 16,302-627 httpsinglex 0,442-17 ftp. singlex 2,704-104 htp: SingleX 2,028-78 htp. singlex 2,756-106 htttp: SingleX 15,262-587 httpsinglex 11,284-434 http: SingleX 6,76-260 httpsinglex 14,482-557 http. singlex 24,544-944 http: SingleX 23,66-910 htpp: SingleX 8,424-324 https. singlex 2,756-106 wwwwwsinglex 18,902-727 https: SingleX 24,050-925 wwwsinglex 5.278 -203 ww. w.singlex 20,306-781 comsinglex 9,671-509, comsinglex 2,394-126: comsinglex 5,7-300.omsinglex 14,592-768.domsinglex 4,636-244.fomsinglex 14,896-784.vomsinglex 13,452-708.xomsinglex 12,901- 679.cmsinglex 14,668-772.c0msinglex 2,508-132.c9msinglex 11,096-584.cimsinglex 16,302-858.ckmsinglex 16,986-894.clmsinglex 9,633-507.cpmsinglex 12,958-682.cosinglex 2,622-138.cojsinglex 9,082-478.coksinglex 12,236- 644.consinglex 7,847-413

No comments:

Post a Comment