Thursday 16 November 2017

Wuza Forex Trading


07 LUT 2014, 15:38 Pozwol sobie wklei Sie jeszcze moj analiz z 29 grudnia 2013 Id piace iniziare con una coppia di valute che non è una parte del portafoglio di trading tradizionale Ma, come Im pezzo smalto e abbastanza grande dei miei risparmi è conservato in USD im molto interessato a quella coppia, la sua anche perfettamente bene al commercio se il vostro mediazione offre un ragionevoli valori di diffusione e di scambio. Il più delle volte Im un trader intraday focalizzata sul time frame più piccoli, ma cerco sempre di analysisevery coppia scambiato a partire dal quadro più ampio e quindi scendere a tempi più piccoli. Quello non è un'analisi intraday Iniziamo con un grafico mensile con pochi semplice fornitura e richiede zone attualmente rispettato linea di tendenza ribassista. Al momento abbiamo avuto una stretta settimanale più basso dal 2011 autunno, che cosa è importante per qualsiasi pullback è che la zona di domanda non è ancora portato fuori e siamo riusciti a ottenere una stretta sopra il livello psicologico 3.0. Fino a quando questa zona e il livello di 3.0 non è rotto con un quotidiano vicino al di sotto Iquotm disposti a comprare qui, arrestare la perdita usato dipenderebbe vostro metodo di trading e mm utilizzato. Id preferiscono avviare piccole e aggiungere più lunghi se (che non è probabile che a mio parere) prezzo visiterà zona domanda 2. Obiettivi che sono realistiche dovrebbe essere 3.25, 3.34 e 3.5 in estensione con grandi parti incassato a 3,25 e 3, 34 livelli e alcuni leftowers lasciato correre. Dal punto di vista fondamentale la sua importante notare che questa coppia è stata trainata principalmente dalla debolezza del dollaro, un'altra cosa vale la pena di prendere in considerazione è che dal polacco banca centrale zloty forza non è una cosa negativa, alla fine dell'anno, in quanto rende il debito pubblico in valuta estera (especialy in euro) ha un aspetto migliore. 2013/12/27 questo è ultima candela giornaliera, questo è anche lo scorso venerdì dell'anno e weve visto la debolezza su tutti i mercati oggi, ma è stata respinta abbastanza veloce sulla maggior parte delle coppie. Ultima candela giornaliera sembra essere molto promettente per un pullback dal livello tondo 3,0 in cui ha chiuso al di sopra e si presenta come una barra pin rialzista. Ci sono pochi dossi sulla strada, se inizia da qui. Il primo è il livello di 3,08 presentato con la linea rosa sul char sopra, tale livello era piuttosto un supporto pesante ultime settimane e dovrebbe funzionare come un ressistance ora. La prossima cosa da considerare è, ovviamente, la linea di tendenza rossa e zona di approvvigionamento poi giallo che era una zona di supporto all'inizio di quest'anno e ha lavorato come ressistance in ultimi 2 mesi. Poi arriva il mio primo obiettivo, secondo zona di approvvigionamento giallo dove buy commercio rispetto ai livelli attuali dovrebbe essere incassato almeno nel 50-60 della sua dimensione originale. Theres non molto da aggiungere qui, non una sola candela H4 chiusi sotto il livello del 3.0 che è abbastanza buon segno per un eventuale ritiro. In primo urto durante la salita sarebbe la linea blu, che è stato il sostegno della scorsa gamma settimana, poi la linea verde viene a giocare che è stata la stessa gamma ressistance. Theres non molto piano di sotto di 3,0 orario sul time frame più piccoli se è preso quel livello. Mam nadzieje, e jzyk angielski nie forum amie regulaminu Tak naprawd Wiele si nie zmienio w dugim horyzoncie, zaliczylimy pierwsz t stref na dziennym wykresie, aktualny Poziom jest dla decydujcy dalszych wzrostw, std scherzo Szansa na kolejny Ruch w okolice 3,25 Zaloguj SI ( lub Zarejestruj), aby zobaczy Pliki zaczone fare postu Tego. 07 LUT 2014, 16:02 Racja wuza ja tylko grammo na d1 i staram sie APAC ruchy po 300-500pip, ale Dzisiaj mam ochote na Adrenalink grammo Wiec na h1, ale wtedy przeciwstawna Maks 10-20pip teraz dooyem tak jak wspomniaem Po 1, 6396 i 1,64 Mysl e cos z Tego wyjdzie, ale masz racj trzeba byc uwanym bo na D1 wskazuje gr I della faktycznie scherzo Juz Poziom fare odkretki tzn. Moe di. ja Ale a tarktuje Jako cieme i Dlatego najpierw Licze na szpilk wd uwazny ale te bd da NIE DA SI Zapa gdy Rynek jest czytelny w punkcie zwrotnym, moze a nie byc sciema ale tak czy Siak obawiam Si e Grube ryby zechc firmare po stopy i zlecenia SPRZEDAZY i oczekujace, zobaczymy co a będzie, dobry artyku po angielsku, gratulacje. 07 LUT 2014, 16:06 EURAUD SIAD wic raczej potwierdza PNOC, adnie zadziaa ale PKI nie przebije poziomu 1,5220 jeszcze nic nie jest pewne. 07 LUT 2014, 18:20 Yeahman moesz miec racj, indeks Dolca dobi ale ma jeszcze troche luzu moze zechciec dobic fare pod Kanau. Ale przyglda warto sie. Z racji Tego e pitek a zamykam sele na kabelku nie zareagowa mocno zamykam na delikatnym plusie. Euraud zostawiam jedna pozycja 150pip druga 80 potencja fare 400pip zamkniecia, zostawiam GBPAUD na più 35pip potencja 500. Pozdrawiam wszystkich i YCZ udanego weekendu dla kadego i mas pipw w nadchodzcym tygodniu:) direzionale indicatore libera circolazione Forex Trading strategia da eSignal che cosa è l'indicatore di movimento direzionale, o quotDMIquot, è un indicatore tecnico popolare usato per determinare se una coppia di valute è in trend. DMI ha tre linee significative. Linea media direzionale (ADX) Positivo Indice direzionale (DI): Misure un movimento verso l'alto dei prezzi negativa direzionale Index (-DI): Misure un movimento verso il basso del prezzo Ogni linea è tracciata su un altro e va da 0 a 100. La matematica calcoli per il livello di queste linee sono oltre la portata di questa relazione, ma sono pienamente spiegati in libri che definiscono e descrivono gli indicatori tecnici in modo più dettagliato. Il parametro di tempo predefinito utilizzato è 14 sia per il periodo di DMI e ADX, anche se gli operatori altamente avversi al rischio utilizzano solo saltuariamente la 30-periodo. Come è utilizzato quando la linea di ADX è nella fascia alta della gamma, questo indica che la tendenza attuale è forte. Una lettura sotto i 25 indica un mercato non-trend (e, di conseguenza, le strategie di trading gamma dovrebbe essere guardato), mentre una lettura superiore a 40 indica un mercato con un trend forte (e, di conseguenza, le strategie di trading di tendenza dovrebbe essere usato). segnali di trading sono dati quando il DI attraversa la linea - DI. Wilder, il creatore del DMI, suggerisce l'acquisto quando il DI sale al di sopra del - DI e vendere quando il DI scende al di sotto del - DI. In realtà si può considerare il DMI un sistema di trading in sé perché comprare o vendere il crossover solo quando la tendenza attuale è forte. DMI è simile alla maggior parte degli oscillatori a che gli operatori possono anche cercare di divergenza. Una divergenza si verifica quando il prezzo fa nuovi massimi, ma l'indicatore (in questo caso, si sta guardando la linea ADX) non lo fa. Questo indica una possibile inversione di tendenza. Tuttavia, molti commercianti saranno ancora in considerazione la forte tendenza al di sopra del livello di 30, anche con divergenza. Quando si usano i segnali di crossover, un commerciante esamina anche la regola punto estremo. La regola richiede che si nota i punti estremi il giorno del crossover (mai entrare in un commercio il giorno del crossover). Con un segnale rialzista, il punto estremo è l'alto del giorno, mentre con un segnale ribasso, è il minimo del giorno. La regola è quella di impedire di whipsaws e quotchasing il marketsquot perché si può ricevere molti falsi segnali. Forex Strategie eSignalChannel Tutto ciò che si può avere sentito parlare di formazione per gli operatori è cambiato bit. ly1FM56SVMain Ufficio 650 del Nord Clay Street Memphis, Missouri 63555 Telefono (800) 748-7875 (660) 465-7225 amp traffico Fatturazione Contatto Lana Norfleet telefono (641) 722 -3008 Fax (660) 465-2626 Sentitevi liberi di contattare Mark in caso di problemi del sito web. KMEM-FM e Tri-fiumi Broadcasting una politica di pari opportunità Generale ManagerGeneral Sales Manager: Mark Denney Notizie DirectorProgramming Direttore: Rick Fischer direttore sportivo: Donnie Middleton traffico e alla fatturazione Responsabile: Lana Norfleet StaffPromotions Direttore: Dave Boden amministrativo Asst: Audrey Spray On air personalità: Donna Craig Chief Engineer: Mark McVey KMEM UFFICIO COMMERCIALE Fuori vendita - Jimmye Kraus All'interno vendita - Audrey Spray KMEM SPORT DIPARTIMENTO Commento Live sulle personalità Programmi aria Obits on-Demand venerdì 17:00 ven 17 febbraio 2017 (4 minuti 3 secondi) necrologi venerdì 12noon ven 17 febbraio 2017 (3 minuti e 51 secondi) KMEM notizie locali: ven 17 febbraio 2017 (4 minuti e 54 secondi) Obits venerdì 07:00 ven 17 febbraio 2017 (3 minuti 25 secondi) KMEM News 6 8 AM ven 17 febbraio 2017 (4 minuti 19 secondi) Obits Giovedi ore 12 gio 16 febbraio 2017 (2 minuti 0 secondi) Obits Giovedi 07:00 gio 16 febbraio 2017 (2 minuti 8 secondi) Obits mercoledì ore 12 mer 15 febbraio 2017 (2 minuti e 50 secondi) Obits mercoledì 07:00 mer 15 febbraio 2017 (4 minuti 18 secondi) Obits martedì 05:00 mar 14 febbraio 2017 (4 minuti e 13 secondi) Obits martedì ore 12 mar 14 febbraio 2017 (4 minuti e 13 secondi) Obits Lunedi 05:00 lun 13 febbraio 2017 (4 minuti 18 secondi) Obits Lunedi ore 12 lun 13 febbraio 2017 (4 minuti e 17 secondi) Obits Lunedi 07:00 lun 13 febbraio 2017 (2 minuti 28 secondi) Auction Block lun 13 febbraio 2017 (4 minuti e 24 secondi) Obits Domenica 07:00 Sole 12 febbraio 2017 (1 minuto 59 secondi) Obits sabato ore 12 sabato 11 febbraio 2017 (5 minuti e 20 secondi) Obits sabato 07:00 sab 11 febbraio 2017 (5 minuti 18 secondi) Obits Giovedi 05:00 gio 9 febbraio 2017 (4 minuti 25 secondi) Obits mercoledì 05:00 mer 8 febbraio 2017 (2 minuti 38 secondi) KMEM NEWS 01.272.017 ven 27 gennaio 2017 (5 minuti 4 secondi) Zelda Keith Mon 23 gennaio 2017 (3 minuti 3 secondi) Amy C. gennaio 2017 tempesta gio 5 gennaio 2017 (3 minuti 53 secondi) Far bollire Order mar 13 dicembre, 2016 (1 minuto 0 secondi) Lori FulkBazaar 2016 1 ° gio dicembre 2016 (1 minuto 46 secondi) 2016 FCC 100 ° Homecoming mer 28 settembre 2016 (5 minuti 26 secondi) Beau Becraft 1 Mon 26 settembre 2016 (2 minuti 26 secondi) Beau Becraft intervista completa 23 ven settembre 2016 (5 minuti 5 secondi) CALENDARIO KMEM COMUNITÀ mer 21 settembre 2016 (2 minuti 18 secondi) KMEM PAESE SHOWDOWN mar 9 agosto 2016 (1 minuto 2 secondi) Job fair Rapporti 7 gio 21 aprile 2016 (4 minuti 25 secondi) Job fair Reports 6 gio aprile 21 2016 (3 minuti e 20 secondi) Job fair Rapporti 5 gio 21 aprile 2016 (2 minuti 26 secondi) Job fair Reports 4 gio 21 aprile 2016 (3 minuti 26 secondi) Job fair Reports 3 gio 21 aprile 2016 (2 minuti 27 secondi) Job fair Rapporti 2 gio 21 aprile 2016 (2 minuti 36 secondi) Job fair Rapporti 1 gio 21 aprile 2016 (1 minuto 51 secondi) KMEM PROMO Autunno 2016 mar 15 novembre 2016 (1 minuto 1 secondi) Raising The 17 Bar Mostra Fri Feb 2017 (55 minuti 0 secondi) General Store venerdì ven 17 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Pausa caffè venerdì ven 17 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store Giovedi gio 16 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Coffee break Giovedi gio febbraio 16 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store mercoledì mer 15 febbraio 2017 (54 minuti 30 secondi) Pausa caffè mercoledì mer 15 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store Martedì mar 14 febbraio 2017 (54 minuti 30 secondi) Coffee break martedì mar 14 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) General Store Lunedi Mon 13 febbraio 2017 (54 minuti e 30 secondi) Pausa caffè Lunedi Mon 13 febbraio 2017 (30 minuti 0 secondi) La creazione di uno stile di vita straordinaria Ultimi messaggi Il mio sito web aziendale è quasi fatta che necessita solo di qualche ritocco qua e là, e qualche foto. Ho un solido piano per come I8217m intenzione di avvicinare i miei potenziali clienti e come I8217m andare a passo le mie idee e concetti per loro. Con questo detto, I8217ve anche avuto un'idea per un particolare tipo di pubblicità che I8217m intenzione di attuare nella mia azienda, che I8217m anche molto eccitato per, perché fin d'ora, quasi nessuno è fornire questo tipo di servizio. Ciò che questo nuovo servizio è tutto, è fondamentalmente aiutando le aziende sempre più visibilità su internet utilizzando un concetto speciale che I8217m anche lavorando. In reagards alla norma UNI, il corso Matrix è fatto per ora, mentre statistiche si concluderà a metà maggio, e poi gli esami per entrambi i corsi sarà l'inizio di giugno. Quindi sì, la mia azienda ha davvero iniziato a mettersi in forma, che è impressionante, e mi can8217t l'ora di immergersi dare più tempo e fatica. I haven8217t cercato in di Forex negli ultimi tempi, in realtà è stato mesi dall'ultima volta che ho fatto per essere onesti. Tuttavia tutte queste cose che I8217m facendo è per il solo scopo di reinvestire quei soldi per Forex, ma si spera anche altre iniziative imprenditoriali che I8217ll iniziano in futuro. Ma per ora, la mia IT-company, Uni e Forex ha le mie priorità. Dal momento che il mio ultimo post, molte cose sono state andando avanti. Ho superato il test SP, che I8217m molto felice. Purtroppo ho fallito sia ACD e l'esame COM, in modo I8217ll devono ri-prendere quelle del prossimo anno. Io so quello che don8217t could8217ve cambiato, ma una cosa è certa, non vi era il progresso nei miei risultati, ma proprio non mi basta per superare gli esami. Altro che i miei esami, voglio parlare della mia nuova attività che I8217ve lavorato su. Fondamentalmente la società è una società IT basata su Internet. I8217m andando a fornire websolutions, di marketing on-line e un po 'di lavoro di progettazione e di consulenza. I8217m sicuro che ho le competenze necessarie, ora devo solo dimostrare che nel mio lavoro. Oggi, ho lavorato sul luogo di lavoro, con tutte le informazioni e roba. Una volta it8217s fatto, I8217m potrebbe mettere su un link, io don8217t lo so ancora, ma let8217s vedo. I8217m ancora in corso di UNI, dal momento che ho 2 esami nel mese di giugno. Uno è sulla matrice di calcolo e l'altro è di circa statistiche. That8217s per ora. Ho ancora haven8217t sentito nulla nei riguardi dei miei risultati esami, ma penso che dovrebbe venire durante la prossima settimana, che I8217m molto eccitato per. La cosa che voglio parlare in questo post, è il modo per aumentare la vostra produttività. Poche settimane fa, ho installato una web-estensione sul mio pc desktop chiamata Focusd. Che questa applicazione fa, è che blocca tutti i siti web, o certi siti di vostra scelta. Una volta che un sito è bloccato, è can8217t andare a quel sito per quel particolare giorno, ma questo dipende anche le impostazioni utilizzate. mi sono dato 10 minuti ogni giorno per visitare i siti che erano sulla lista 8220block8221, che includerebbe i vari siti di notizie, Facebook, siti sportivi e così via Una volta che il limite di 10 minuti erano andati, ho wasn8217t in grado di visitare quei siti più, e ha dovuto aspettare il giorno dopo. Per questo esame ACD, I8217ve ha deciso di lavorare da mio Mac al posto del PC desktop. Da quando ho haven8217t programmi simili utilizzati in precedenza sul Mac, ho dovuto trovare uno simile che si chiama Wastenotime. Inoltre, ho deciso di eliminare l'applicazione Facebook sul mio cellulare, ed ha ottenuto l'applicazione 8220Messenger8221 invece. Questo mi permette di rispondere ai messaggi personali senza sentire il bisogno di scorrere verso il basso il mio muro. Tutto sommato, I8217m in attesa di ridurre il tempo speso su siti a caso e aumentare la mia produttività. Solo pensato che era il momento per un nuovo aggiornamento e un piccolo 8220recap8221 su quanto è successo l'ultimo paio di settimane. I8217ve finito il mio com e sp esami, ma haven8217t ottenuto i miei voti per loro ancora. Ho una buona sensazione per tutti e due, e I8217m proprio sicuri che I8217m andando superare l'esame sp. Quindi sì, in questo momento I8217m solo in attesa per i risultati dei test di entrare. In circa un mese ho il mio esame ACD, che sarà l'ultimo prima degli esami estivi nel mese di giugno, così adesso that8217s l'unica cosa che I8217m focalizzata su proprio adesso. Ho sempre odio se I8217m non in controllo della situazione attuale I8217m in, e onestamente that8217s un po 'come mi sento in questo momento. Tuttavia, I8217m pienamente consapevoli che ci isn8217t tanto che posso fare in questo momento. Posso solo aspettare con pazienza per i miei risultati, e poi prendere da lì. Su alcune cose più positive. Una cattiva abitudine I8217d dire che I8217ve ha avuto per lungo tempo, è che tendo a mangiare un sacco di miei pasti dal divano, che isn8217t bene alla salute. Negli ultimi 2 settimane penso, I8217ve ha iniziato a mangiare tutti i miei pasti dal tavolo da pranzo, e sì si sente grande. I didn8217t fare molto per 8220overcome8221 mia abitudine o altro, ho appena preso azione I8217d dire. A volte it8217s bene avere un piano e fare le cose in modo strategico, ma a volte devi solo farlo senza pensare, e immagino that8217s quello che ho fatto. Proprio come ho fatto con Meditare, ha iniziato a svegliarsi prima e ecc Perché a volte, se si deve considerare e riconsiderare tutto quello che fai, you8217ll perdere la motivazione e you8217ll finisce sopraffatti. Pertanto, it8217s bene avere un equilibrio tra l'avere la capacità di fare le cose immediatamente e, talvolta, avere un piano su come realizzare un certo compito. Oggi sono andato fuori dal letto intorno 09:45 che è un miglioramento che è bello. Il mio obiettivo finale è quello di svegliarsi alle 8 e alzarsi dal letto alle 9. Qualcosa che non I8217ve parlato troppo è la mia situazione attuale. Come ho già detto alcuni post prima, ho finito la mia laurea in Ingegneria elettronica e informatica. Ma la cosa è, non è I8217ve ancora ricevuto il mio certificato, e c'è un motivo. Al fine di ricevere il certificato, si deve passare tutti gli esami e I8217ve semplicemente non fatto. Così adesso, I8217m 3,5 anni nella mia laurea e intorno a giugno di quest'anno, quando I8217ve finito il resto dei miei esami I8217ll alla fine ottenere il mio certificato, e posso continuare con un master, o posso semplicemente smettere. A partire da ora, I8217ve stato a 2 esami che ho dal 5 semestre, e in prossimo mese ho 1 uno dal 3 ° semestre. Dopo di che, devo seguire 2 classi sia dal 6 semestre. Quindi, in pratica ho bisogno di cancellare 5 esami in totale, e that8217s cosa I8217m facendo quest'anno. Ora, io could8217ve continuato subito il mio Maestro, ma didn8217t voglio farlo, perché mi sentivo come sarebbe solo un po 'troppo, e che io wouldn8217t in grado di allocare la quantità di tempo sufficiente per ciascuna delle classi che sarebbero necessari. Così oggi ho iniziato a studiare per l'esame nel prossimo mese ed è andato abbastanza bene. It8217s sempre bello iniziare a studiare il più presto possibile, perché poi si don8217t deve ottenere teso tutto. Ma questo post è anche per la mia definizione degli obiettivi per il 2016 ecco che arriva. 2015 è stato l'anno in cui ho davvero avuto in mentalità e ha iniziato a sviluppare la mia auto e ho iniziato a vedere le cose da prospettive diverse, che è stata una grande cosa per me, e I8217m veramente felice che I8217ve ha iniziato a fare le cose che si sviluppano la mia mentalità. 2016 sta per essere enorme, posso solo sento, e al di sotto sono i miei obiettivi che I8217m andando a raggiungere, oltre i miei obiettivi a lungo termine, come si può sapere su già: imparare a parlare e comprendere Hindi imparare a parlare e comprendere il francese Imparare giocare a scacchi Impara a suonare la tastiera di inizio a suonare il violino di nuovo iniziare la mia azienda è cominciata Tumblr, Pinterest e Instagram conto e li usa per monetizzare così come il traffico al blog creare almeno 10 blog e monetizzare con AdSense e di affiliazione prodotti come si può vedere, that8217s un sacco di obiettivi che I8217m volte per, ma ho sicuramente pensare che ce la posso fare, non perché devo farlo, ma perché ho un genuino interesse verso ciascuno di questi obiettivi in ​​modo tutto il viaggio sarà senza dubbio essere un viaggio in cui imparerò molto. Questo è il mio primo post nel nuovo anno, e ho pensato che volevo solo dare un aggiornamento su come vanno le cose. Così, dopo il mio ultimo aggiornamento nel novembre dello scorso anno, molte cose sono cambiate in meglio. Intorno alla fine di novembre, ho investito in una cosiddetta lampada svegliarsi da Philips. Ciò che questa cosa fa, è che stimola lentamente il sorgere del sole, 30 minuti prima che l'allarme dovrebbe andare via. Quando suona la sveglia, è possibile scegliere tra un paio di quelli preinstallati o le proprie canzoni, io personalmente uso le mie canzoni, e io ruotare tra loro tutti i giorni in modo che io don8217t stufo con una canzone. Ora, questa cosa ha sicuramente contribuito a svegliarsi al mattino. Invece di svegliarsi al 11-11: 30 AM, I8217m ora pienamente svegliato alle 8-8: 30, che è un enorme miglioramento, e I8217m molto fiero di esserlo. Tuttavia, una cosa che devo ancora continuare a lavorare, è il fatto che ora ho difficoltà a lasciare il letto prima di 10:00 per qualche motivo. Don8217t fraintendetemi, io sono in realtà produttive, mentre I8217m, che nel mio letto, ho letto il mio libro, e poi faccio la ricerca che aiuta a sviluppare la mia attività e il pensiero creativo. Ma voglio solo prendere l'abitudine di appena lasciare il letto, e fare la mia roba al mio tavolo da qualche altra parte in casa, I8217m definitivamente sicuro che posso farlo anche Un'altra abitudine che I8217ve sviluppato a partire dall'inizio del mese di dicembre è la meditazione. Un giorno ho pensato, perché non andare per esso, I8217ve meditato prima con successo, ma non in modo coerente. 3 giorni in, mi sono sentito sicuramente una differenza dentro di me. Una pace e invece di mente che I8217ve mai sperimentato. It8217s abbastanza difficile da descrivere, ma I8217m non teso o hanno quelli ansia 8220rushes8221 che a volte si sente, quando le cose si fanno un po 'troppo eccitato o fuori controllo. It8217s bello e mi piace. Come ho detto prima, I8217ve venire nella vecchia abitudine di leggere di nuovo, ma questa volta ho letto prima di coricarsi e come prima cosa al mattino, quando I8217ve svegliato. Un terzo abitudine o forse dovrei dire che 8220alternative8221 we8217ve sta attuando qui, è bere acqua in bottiglia. Alcuni potrebbero dire che i benefici di acqua in bottiglia sono pochi, se non del tutto assenti, ma le cose è, l'acqua qui a Aalborg è piena di calcio. Se si riempie un secchio con l'acqua del rubinetto, lasciate riposare per un giorno e tornare a vederlo, il fondo sarebbe pieno di calcio come il bollitore, it8217s semplicemente folle. Così abbiamo pensato, perché non bere acqua in bottiglia, invece, e penso we8217ve fatto che per un mese, e it8217s veramente bello. Altro che le mie nuove abitudini e cambiamenti, I8217ve anche cercato in nuove idee di business in grado di finanziare ulteriormente il mio conto di trading. I haven8217t stato attivo per quanto riguarda il mio trading a causa dei miei esami e roba, ma don8217t preoccupazione I8217ll mai rinunciare a mio trading, that8217s il sogno e that8217s cosa I8217m lavorando verso. Si può pensare ciò che le mie idee di business è costituito da e ho alcuni di loro che coinvolgono Blogging, Affiliate Marketing, Social Media e l'avvio di una società IT. So che suona come un sacco, ma la mia visione è chiara e so esattamente come I8217m intenzione di iniziare a ciascuno dei miei imprese e capitalizzare su di essi, che I8217m molto eccitato per. Quindi sì, ci si sente grande essere di nuovo con un aggiornamento e spero di poter aggiornare più su base regolare. Messaggio di navigazione

No comments:

Post a Comment